Degustazione nella stazione Torino Porta Nuova




Mangiare & Bere | Giovanna Gallo | 8 ottobre 2010 alle 13:02

Da lunedì 11 a domenica 17 ottobre a Torino Porta Nuova dalle 7.00 alle 15 “Il Buongiorno comincia con Rigoni di Asiago” nelle stazioni ferroviarie.
Dice il sito di Rigoni di Asiago:
“Quello che non vi avevo ancora detto (mi piacciono le sorprese!) è il fatto che l’operazione non si concluderà con le degustazioni. Avrà una coda, un’appendice. Già, perché a questa iniziativa ci abbiamo “attaccato” il nostro ennesimo concorso a premi, visto che tanto piacciono ai nostri consumatori.
porta-nuova-station Il titolo del concorso è più che esplicativo “Vinci la prima colazione per un anno”. Durante le degustazioni nelle stazioni ferroviarie, infatti, le nostre hostess consegneranno al consumatore una cartolina (riprodotta al termine del post) che, chi vorrà, potrà compilare con i propri dati anagrafici e completare con le risposte ad alcune domande inerenti i nostri prodotti assaggiati.
Questa cartolina, una volta compilata, potrà essere inserita nell’apposita urna che sarà presente in ogni stand in stazione, oppure affrancata e spedita entro il 7 novembre 2010.
Fra tutte le cartoline pervenute, ne saranno sorteggiate 10. Ognuno dei 10 nominativi sorteggiati vincerà un kit di colazioni per un anno. Sì, sì, avete capito bene. Per un anno potrete fare colazione gratis con la Rigoni di Asiago. Il kit, infatti, comprende 24 confezioni da 250-260 grammi di Fiordifrutta, 6 confezioni da 270 grammi di Nocciolata, 6 confezioni da 400 grammi di Miele, 12 vasi da 350 grammi di DolceDì, 12 cluster (2×100 g) di Fruttosa e 24 pacchetti di Molinari Caffè da 250 grammi. Insomma, un ben di Dio!
Il regolamento del concorso, così come è stato registrato, lo trovate nella home page del nostro sito, nell’apposita finestra “Concorso Vinci la Prima Colazione”.”

Tags:

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Torino su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Giovanna Gallo

Giovanna Gallo Giovanna Gallo è una blogger esperta di costume e lifestyle. Vive a Torino, ma torna spesso in Calabria, sua terra natale. Esperta di web 2.0 e attiva sui Social Media, non rinuncia mail al suo primo amore: il giornalismo. E' suo giovannagallo.it, cura una piccola rubrica sulla rivista TuStyle, collabora con IsayBlog! per IoChatto e con Blogmagazine, scrive per Donnaclick.it e Vivobenedonna.
Sito: http://www.giovannagallo.it


Lascia un commento