Maurizio Crozza stasera a Torino




Eventi, Torino | Cristina Felice | 25 giugno 2014 alle 13:07

https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-frc1/l/t1.0-9/550472_417321618335465_1430052115_n.jpg

Unico per le sue capacità di cogliere gli aspetti della nostra società, dotato di spirito critico e ironia, Maurizio Crozza ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1991 con il programma “Avanzi”. Da allora si è distinto come ospite in diverse trasmissioni, fino a realizzare interi spettacoli dove è lui il protagonista: Crozza Italia, Italialand, Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Il suo repertorio si basa molto sui personaggi politici e i fatti di cronaca ad essi legati. Famose alcune sue imitazioni, tra le quali citiamo Merkel, Antonio Conte, Giorgio Napolitano, Sergio Marchionne, Roberto Maroni, Luca Cordero di Montezemolo, Matteo Renzi, Beppe Grillo, Pier Luigi Bersani, Antonio Razzi, Silvio Berlusconi, Flavio Briatore.

Terminata la stagione televisiva, inizia per Crozza il tour italiano di “Crozza delle Meraviglie“. Il progetto toccherà città come Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna e Genova, più altre cinque tappe.

Per la data di Torino tutti i suoi fan sono attesi, al Palaolimpico di Corso Sebastopoli 123 (pressi Stadio Olimpico), mercoledì 25 giugno 2014 alle 21.00.

I prezzi dei biglietti, acquistabili online sul sito TicketOne.it, vanno da 28,75 a 69 euro.

PREVENDITE www.ticketone.it

Tags: , , , , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Torino su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Cristina Felice

Cristina Felice Cristina Felice Giornalista, scrittrice e fotografa, appassionata di viaggi e sport. Scrive di eventi, cinema, musica, moda, lifestyle, tendenze, viaggi e arredamento. Fotografa artisti, paesaggi, viaggi e animali. Collabora con riviste, blog e siti web.
Sito: http://cristinafelice.altervista.org


Lascia un commento